A Castiglione Chiavarese arriva “Note di Speranza” nel giardino di Villa Morasca
Mercoledì 27 agosto la Filarmonica di Sestri Levante e la voce di Linda Bortoli spazieranno tra classici e grandi successi internazionali

Sarà una serata all’insegna della grande musica quella di mercoledì 27 agosto alle ore 21, quando nel giardino di Villa Morasca a Castiglione Chiavarese andrà in scena il concerto “Note di Speranza”.
Un repertorio vario e coinvolgente
Protagonista della serata sarà la Filarmonica di Sestri Levante, diretta dal maestro Francesco Gardella, con la partecipazione straordinaria della voce di Linda Bortoli. In programma un repertorio vario e coinvolgente, che spazia dai classici degli Abba ai brani senza tempo di Louis Denza, dalle melodie di A. Fantoni e Foster-Renis fino alle interpretazioni immortali di Aretha Franklin e Judy Garland. Non mancheranno inoltre composizioni di Lusini-Migliacci, Mikis Theodorakis e Zelli-Mengali, a testimoniare la volontà di unire generi e culture in un unico abbraccio musicale.
Il concerto sarà ad ingresso libero con la possibilità di recupero in caso di maltempo il giorno successivo, giovedì 28 agosto.