La mostra

A Lavagna Duloz con "Alternative Icons"

L'esposizione dell'artista è prevista dal 2 al 4 agosto nei giardini della Torre de Borgo ed è promossa dall'associazione "L'Agorà di Lavagna"

A Lavagna Duloz con "Alternative Icons"
Pubblicato:
Si chiama “Alternative Icons” ed è la mostra di alcune opere dell’artista Duloz, promossa dall’associazione L’Agorà di Lavagna.
Le date da segnare in agenda sono quelle che vanno da venerdì 2 agosto a domenica 4 agosto, quando sarà possibile ammirare le opere all’interno della suggestiva cornice dei Giardini della Torre del Borgo a Lavagna.

La mostra

“Siamo molto contenti di promuovere questa mostra che si inserisce all’interno della rassegna Festivart e le ragioni sono molteplici – spiega Linda Botto, presidentessa di Agorà –. La prima è senza dubbio il valore che attribuiamo ai lavori di Duloz, membro del direttivo e favoloso artista, in seconda battuta ci piace partecipare attivamente a tutte quelle manifestazioni che promuovono le diverse forme di cultura”.
La mostra sarà accessibile tutti i giorni (dal 2 al 4 agosto) dalle 18,30 alle 22,30 e le opere esposte porteranno i visitatori a fare un vero e proprio viaggio nella mente e nella sensibilità di Duloz. “La mostra – spiega – si compone di una ventina di ritratti di persone che, per diverse motivazioni, sono per me delle icone contemporanee, che con le loro azioni, il loro lavoro o semplicemente con la loro vita hanno colpito il mio immaginario”.
Inoltre, aggiunge: “La mostra vuol essere un omaggio a queste persone, con la speranza che le loro storie arrivino ad altri, che la loro vita non vada dimenticata. Anche perché è veramente un mix di individui diversi: ci sono personaggi un po’ più noti e altri meno, un vero e proprio melting-pot da ogni parte del mondo”.
Appuntamento con la mostra “Alternative Icons” di Duloz dal 2 al 4 agosto, dalle 18,30 alle 22,30 presso i Giardini della Torre del Borgo a Lavagna.
Seguici sui nostri canali