A Recco è la serata di "Note in Blu"
Uno spettacolo per sensibilizzare sull'autismo
Questa sera, venerdì 1 settembre alle ore 21, in lungomare Bettolo, è in programma la serata "Note in Blu", uno spettacolo per sensibilizzare sull'autismo. Il sindaco Gandolfo esprime il suo sostegno alle associazioni che si occupano di autismo.
L'iniziativa
"Note in Blu" con Lorenzo Aloisi, Renata Busatto e Simone Barbagelata: musica con accompagnamento coreografico di Luca Palmas. A rendere ancora più speciale la serata, la partecipazione straordinaria dei Buio Pesto, il celebre gruppo musicale ligure che proporrà alcuni dei successi più amati dal pubblico. Lo spettacolo sarà presentato da Andrea Carretti; fonico Mario Rollandini.
"L'autismo è una realtà che irrompe nelle famiglie con la violenza di un tornado - ha affermato il sindaco Carlo Gandolfo - Si tratta di una sfida che richiede impegno, coraggio e solidarietà da parte di tutti. Per questo motivo, come amministrazione comunale, abbiamo deciso di sostenere le iniziative delle associazioni che si occupano di questa tematica, offrendo loro spazi e collaborazione".
Organizza l'Angsa Liguria onlus e la Fondazione Cometa Blu, con il patrocinio del Comune di Recco e di Pro Loco; ingresso libero.