L'appuntamento

A Sestri Levante arriva "La primavera dei ragazzi"

Domenica 4 maggio dalle 15 alle 18:30, in piazza Alpini Caduti

A Sestri Levante arriva "La primavera dei ragazzi"
Pubblicato:

Il rinato Civ di via Nazionale, ricostituitosi nello scorso mese di marzo a Sestri Levante, come preannunciato in tale occasione è ora pronto a presentare la prima delle tante iniziative già in programma: domenica 4 maggio dalle 15 alle 18:30, in piazza Alpini Caduti, andrà in scena “La primavera dei ragazzi”.

Il commento

«Sarà un pomeriggio di festa per i ragazzi e le loro famiglie con il coinvolgimento di diverse associazioni attive in ambito culturale e sportivo - spiega Enrico Vaccarezza, consigliere del Civ, aderente a Confesercenti -, un’iniziativa per noi importante, perché segna l’inizio del progetto di rilancio e valorizzazione di questa parte della città, commercialmente importante anche se lontana dai flussi turistici».

Ad alternarsi sul palco realtà rappresentative del territorio

Ad alternarsi sul palco saranno tutte realtà rappresentative del territorio. Nel dettaglio, l’evento prevede le esibizioni degli allievi della scuola di ballo A passo di danza e della scuola di canto corale Lupus in fabula, un saggio di ginnastica ritmica da parte delle ragazze della società Cames Grs, alcune letture della scrittrice per ragazzi Eleanor Lian e le canzoni di Mattia Bo. A condurre Sara Vaccarezza, giovane studentessa dell’accademia teatrale di Roma “Sofia Amendolea”.

Seguici sui nostri canali