Dal 4 al 6 gennaio

Al Convento dell'Annunziata torna il Winter Critical Beer

L'evento dell'associazione Dal Mastro Birraio e del Riviera Critical Beer giunto alla sesta edizione

Al Convento dell'Annunziata torna il Winter Critical Beer
Pubblicato:

Dal 4 al 6 gennaio al Convento dell'Annunziata di Sestri Levante torna l'evento invernale WinterCriticalBeer, giunto al sesto anno,  a cura dell'associazione Dal Mastro Birraio e del Riviera Critical Beer che quest' anno festeggia i dieci anni di attività. Tre giorni di degustazione di birra artigianale e gastronomia locale.

L'appuntamento

Gli orari della manifestazione saranno sabato e domenica dalle 17.00 alle 24.00, lunedì dalle 15.00 alle 24.00

I birrifici artigianali presenti alla questa edizione sono Canediguerra dal Piemonte, Owski, On/Off e Taverna del Vara dalla Liguria, Muttnik dalla Lombardia, Birrificio Clandestino e Cantina Errante dalla Toscana, Mastino dal Veneto e il produttore locale di sidro Porco Sarvego

Dalle 19 apertura stand gastronomici locali. Presenti Lanciua con il panino del marinaio, l'amircam BBQ di Uolli’s, le tasche ripiene di Pane dell'Anno Mille, gli arrosticini di pecora di Questi Siamo, le specialità fritte di 2 Bruciapadelle e i dolci della pasticceria Canova

Musica presente in versione djset con sabato 4 gennaio Musica Libera, domenica 5 gennaio Natta e Frisbi e lunedì 6 gennaio Irma3Sound

In occasione del Winter Critical Beer si organizzerà un contest per homebrewer con la giuria composta da esperti ed appassionati del Zena Pub Crawler.
Come nelle precedenti edizioni, per abbattere lo spreco e l’inquinamento da plastica, verrà distribuito il bicchiere riutilizzabile di Amico Bicchiere logato RCB al prezzo di 3 euro. Chi fosse già in possesso del bicchiere ecologico è invitato a portarlo con se.

Novità di quest' anno l'escursione guidata all'anello di Punta Manara con le Guide Ambientali Escursionistiche che accompagneranno i lungo il percorso raccontando la storia e le peculiarità dell'ambiente, invitando a scoprire dettagli nascosti e offrendoti nuovi occhi per osservare il panorama.

Non sarà solo una camminata, ma un’occasione per scoprire la storia e i segreti della natura che ci circonda creando una connessione più profonda con il territorio.

Per info e prenotazione sono attivi i numeri:

Tina 347 4893063 (solo wathsapp)
Mattia 3737626565
Marco 3385415742

Seguici sui nostri canali