Lo spettacolo

Al Teatro Sociale di Camogli arriva la compagnia Mario Baistrocchi

Doppio appuntamento domenica 27 aprile, alle 17 e alle 21, con “Belin... che pacco!”

Al Teatro Sociale di Camogli arriva la compagnia Mario Baistrocchi
Pubblicato:

Dopo il sold-out fatto registrare al Teatro Verdi di Sestri Ponente e al Teatro della Gioventù, nel cuore di Genova, la Baistrocchi arriva al Teatro Sociale di Camogli con uno spettacolo doppio, alle 17 e alle 21, domenica 27 aprile. La storica Compagnia Goliardica Mario Baistrocchi, che da oltre un secolo - era il lontano 1913 - porta in scena il divertimento e la satira, con il suo centododicesimo spettacolo dal titolo “Belin...che pacco!”, anche nello storico teatro camoglino. Questo evento non è solo un’ccasione di intrattenimento, ma anche un’importante iniziativa di beneficenza, cuore pulsante della Compagnia. Da ricordare che, la Compagnia, oltre che da studenti, è composta da ex studenti, ora grandicelli che, oltre al loro lavoro da professionisti (ci sono attualmente due ingegneri, un direttore di banca, un medico, un insegnante, un giornalista) dedicano parte della loro vita alla Baistrocchi con le prove che iniziano tra settembre ed ottobre e vanno avanti sino al debutto. Tutto è svolto in maniera volontaria e nessuno recepisce alcun compenso.

Il tema di quest’anno celebra i settant’anni della televisione italiana, reinterpretato con ironia e goliardia: uno spettacolo che, attraverso il popolare gioco dei pacchi condotto da Stefano De Martino, fa rivivere i principali sketch televisivi in chiave goliardica, con battute e balletti che, in due ore di spettacolo, faranno ridere il pubblico. Spazio alla satira politica, all’attualità e alle canzoni dell’ultimo Festival di Sanremo.

Biglietterie

  • Biglietteria del Teatro Sociale, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e un’ora prima degli spettacoli. Tel.: 0185-1770529. E-mail: biglietteria@teatrosocialecamogli.it.
  • Pro Loco di Camogli, negli orari di apertura. Tel.: 0185-771066. E-mail: info@prolococamogli.it.
  • Pro Loco di Recco, negli orari di apertura. Tel.: 0185-722440. E-mail: info@prolocorecco.it.
  • Hotel Cenobio dei Dogi. Tel.: 0185-7241.
  • www.vivaticket.com (prevendita).
Seguici sui nostri canali