Domenica 12 ottobre, alle 12, riprendono i Concerti Aperitivo della domenica mattina, dedicati alla grande musica da camera. Un’iniziativa ormai caratteristica del Teatro Sociale di Camogli, molto apprezzata dal pubblico fin dalla sua prima edizione.
Quartetto d’archi protagonista
Si ricomincia con quella che è considerata la formazione regina della musica da camera: il Quartetto d’archi. Protagonisti, le violiniste Francesca Giordanino e Elena Aiello, il violista Riccardo Memore e il violoncellista Marco De Masi, impegnati in un programma che prevede l’unico quartetto d’archi composto da Giuseppe Verdi e il Quartetto n. 12 in Fa maggiore detto “Americano” di Antonín Dvořák, scelto in omaggio alla scoperta dell’America, che si festeggia appunto il 12 ottobre.
GUARDA LA GALLERY (3 foto)



La formula dei Concerti Aperitivo
La formula dei Concerti Aperitivo della domenica è quella ormai familiare al pubblico: alle 12, nel Foyer, aperitivo servito da “la camoglina” di Emanuela Cecchi, accompagnato dalla focaccia di Revello, e, verso le ore 12.30, concerto nel Ridotto.
Biglietto unico: 15 euro concerto + aperitivo
Biglietterie
- Biglietteria del Teatro Sociale, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e un’ora prima degli spettacoli. Tel.: 0185-1770529. E-mail: biglietteria@teatrosocialecamogli.it.
- Pro Loco di Camogli, negli orari di apertura. Tel.: 0185-771066. E-mail: info@prolococamogli.it.
- Pro Loco di Recco, negli orari di apertura. Tel.: 0185-722440. E-mail: info@prolocorecco.it.
- Hotel Cenobio dei Dogi. Tel.: 0185-7241.
- www.vivaticket.com (prevendita).