camogli

Al Teatro Sociale di Camogli un fine settimana tutto di musica e danza

Sabato 28  la compagnia T&M Live rende omaggio ai grandi musical con uno spettacolo dal titolo “Musical Celebration” e domenica 29 dicembre l’Ensemble 16032

Al Teatro Sociale di Camogli un fine settimana tutto di musica e danza
Pubblicato:

Una celebrazione dei più grandi successi del musical e due capolavori del repertorio romantico animano un fine settimana del Teatro Sociale di Camogli tutto all’insegna della musica e della danza.

Gli appuntamenti

Sabato 28 dicembre, alle ore 21.00, la compagnia T&M Live rende omaggio ai grandi musical con uno spettacolo dal titolo “Musical Celebration”, con la coreografia di Giulia Gragnani e Lorenzo Bafico, la regia e i costumi di Susanna Tagliapietra e la direzione cori di Edoardo Pallanca. Un tuffo nelle grandi musiche che hanno accompagnato i maggiori successi dei teatri di Broadway e del West End. Voci fantastiche e un ensemble danzante, accompagnati da musicisti che vi trascineranno nelle melodie più famose del panorama musical, attraversando stili ed epoche: “Cats”, “Chicago”, “Evita”, “Frozen”, “Jesus Christ Superstar”, “Les Miserables”, “Moulin Rouge”, “The Phantom of the Opera”, “The Lion King”, “We Will Rock You”, “Wicked” e altro ancora.

Domenica 29 dicembre, alle ore 17.00, due capolavori del repertorio ottocentesco suonano in una rara versione (firmata da Lisa Portus) per quintetto di fiati e pianoforte: i “Quadri di un’esposizione” di Modest Musorgskij e lo “Schiaccianoci” di Pëtr Il’ič Čajkovskij. A rendere ancora più raffinata la proposta, la presenza della ballerina Mami Kawabata che, su sue coreografie, danzerà interamente i “Quadri” e alcune parti di “Schiaccianoci”. Protagonista dell’impegnativa parte musicale, l’Ensemble 16032, che prende il nome dal CAP di Camogli perché tutti i suoi componenti sono camoglini: Danilo Zauli al clarinetto, Federica Inzoli all’oboe, Elisa Bognetti al corno, Alessio Pisani al fagotto, Dario Bonuccelli al pianoforte, ai quali si aggiunge Kae Sugisaki al flauto.

Biglietterie

Biglietteria del Teatro Sociale, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e un’ora prima degli spettacoli. Tel.: 0185-1770529 . E-mail: biglietteria@teatrosocialecamogli.it.
Pro Loco di Camogli, negli orari di apertura. Tel.: 0185-771066. E-mail: info@prolococamogli.it.
Pro Loco di Recco, negli orari di apertura. Tel.: 0185-722440. E-mail: info@prolocorecco.it.
Hotel Cenobio dei Dogi. Tel.: 0185-7241.
www.vivaticket.com (prevendita).

 

Seguici sui nostri canali