Al via il laboratorio di scrittura creativa a Casarza
Si rivolge sia a chi ha già pratica di scrittura sia a chi desidera acquisire competenze di lettura critica dei testi letterari

Dopo il successo del corso di scrittura creativa che si è svolto tra marzo e aprile nella biblioteca di Villa Sottanis, si aprono le porte a un nuovo percorso nelle storie: il laboratorio di scrittura creativa, anche in questo caso condotto da Debora Lambruschini.
Il laboratorio
Il laboratorio consiste in un percorso teorico e pratico di approfondimento dei ferri del mestiere e dei meccanismi delle storie: i partecipanti lavoreranno sui testi propri e degli altri, passando anche per opere letterarie di particolare interesse.
Si rivolge sia a chi ha già pratica di scrittura sia a chi desidera acquisire competenze di lettura critica dei testi letterari.
Il calendario degli appuntamenti
Le lezioni, che si svolgeranno in biblioteca dalle 20 alle 22 saranno: martedì 6 maggio; martedì 13 maggio ; martedì 20 maggio; lunedì 26 maggio; giovedì 5 giugno.
Per info e iscrizioni:
Per informazioni e iscrizioni è possibile scrivere una mail a info.lostregatto@gmail.com oppure passare in biblioteca negli orari di apertura al pubblico.
