sestri levante

ARIA, terzo appuntamento concerto all’alba ai ruderi di Santa Caterina

Mercoledì 13 agosto

ARIA, terzo appuntamento concerto all’alba ai ruderi di Santa Caterina

Prosegue con un suggestivo concerto all’alba il viaggio tra paesaggi, emozioni e musica di ARIA – MerAviglia, tra maRe, collIne e musicA, la rassegna ideata dal Comune di Sestri Levante in collaborazione con l’Associazione Musicale Felice Romani di Moneglia e il LabTer Tigullio.

L’appuntamento

Il nuovo appuntamento è in programma mercoledì 13 agosto alle ore 5:45, in una cornice d’eccezione: i Ruderi di Santa Caterina. Qui andrà in scena un concerto all’alba con il quartetto di saxofoni Sus4Tet, che proporrà un programma musicale ricco di atmosfere e generi diversi, con brani di Malanska, Bach, Lago, Gershwin e Bernstein, interpretati da un ensemble giovane e innovativo.

Il Sus4Tet – Collettivo Modulabile di Sassofoni, formato da Francesco Paolo Mazzali, Luca Magnani, Mattia Chiaradonna e Alessio Zanette, nasce con l’obiettivo di superare i confini tradizionali della musica da camera, valorizzando la flessibilità espressiva del saxofono e la voglia di sperimentare.

Al termine del concerto, sarà offerta una colazione a tutti i partecipanti.

ARIA – MerAviglia tra maRe, collIne e musicA vi aspetta per un risveglio speciale, dove la musica incontra la magia delle luci dell’alba.