Gli appuntamenti

Arriva un ricco weekend nelle valli del Parco dell'Aveto

Ecco il programma

Arriva un ricco weekend nelle valli del Parco dell'Aveto
Pubblicato:

Questo fine settimana sono in programma diversi appuntamenti nelle valli del Parco dell'Aveto. Scopriamoli insieme

Gli appuntamenti

Con il buon tempo in arrivo, non potete perdervi l'escursione guidata sul Monte Maggiorasca nella giornata di domenica 30 giugno.
Un’escursione emozionante che da Rocca d’Aveto vi porterà sulla cima più alta dell’appennino ligure, a oltre 1.800 metri s.l.m. Un percorso di 12 km, con un dislivello di 600 m. circa, con partenza da Rocca d’Aveto (Santo Stefano d’Aveto). Prenotazione tramite il modulo online entro le ore 12:00 del giorno precedente. (Info: Tel. 334 61 17 354 con messaggio SMS o Whatsapp).

Restando nel Comune di Santo Stefano d’Aveto, non mancherà l'intrattenimento per tutto il fine settimana:
In località Amborzasco durante tutto il weekend, da sabato 29 giugno a lunedì 1 luglio, si terrà la festa in onore della B.M.V del Buon Consiglio. Il clou della festa sarà sabato sera, con stand di street-food, ballo liscio e dj-set finale.

Domenica 30 giugno, ai piedi del Castello di S. Stefano d'Aveto, si festeggerà l'arrivo del raduno di auto e moto d’epoca con partenza da Chiavari, in un'atmosfera vintage con street food locali e musica revival.
Sempre domenica 30, alle 9.30, si terrà anche la "Coppa Italia di SkiRoll", detto anche "sci a rotelle". Terzo Trofeo della Val d’Aveto, con partenza da Rezzoaglio arrivo a Santo Stefano d’Aveto.

Da Mercoledì 26 a Domenica 30 Giugno, Santo Stefano d’Aveto ospiterà anche la "Masterclass Aveto" organizzata dal complesso musicale di Santo Stefano d’Aveto APS, con Diego Di Mario, 1° trombone dell’Orchestra sinfonica nazionale della Rai (Info e prenotazioni: Tel. 380 5320357 - 345 21558459).
E per tutta l'estate: E...STATE IN BANDA, il Complesso Musicale di S. Stefano d'Aveto invita tutti gli appassionati di musica in vacanza a portare il proprio strumento e suonare insieme.

Seguici sui nostri canali