La Galleria La Madeleine di Genova organizza un torneo di burraco di beneficenza a favore di Flying Angels Foundation e Fondazione Gaslininsieme, in programma sabato 9 novembre alle 15 al Cenobio dei Dogi di Camogli.
Giocare per aiutare i bambini
L’iniziativa unisce il piacere del gioco alla solidarietà, sostenendo due realtà che operano ogni giorno per la salute e il futuro dei bambini.
Flying Angels Foundation è l’unica organizzazione non profit al mondo specializzata nel trasporto aereo di bambini gravemente malati verso ospedali pronti a offrire cure urgenti e salvavita. Dal 2012, la fondazione lavora per garantire a ogni bambino l’accesso tempestivo alle cure necessarie, senza ostacoli geografici o economici.
La Fondazione Gaslininsieme sostiene invece l’Istituto Gaslini di Genova, raccogliendo fondi per potenziare la ricerca scientifica e l’assistenza clinica, migliorare le strutture e la tecnologia dell’ospedale e rendere gli ambienti più accoglienti per bambini e famiglie.
Il torneo, diretto da Tina Torti, si articolerà in quattro turni Mitchell. Durante l’intervallo è previsto un momento conviviale con happy time, mentre al termine si terranno premiazioni e una lotteria benefica con premi offerti dagli sponsor.
Quota di partecipazione: a partire da 50 euro.
Informazioni e prenotazioni: Paola Ghiglione – 338 2052811; Tina Torti – 342 1738012