L'iniziativa

«Camogli per un weekend sarà la Montmartre del Golfo Paradiso»

L'appuntamento è per sabato 28 e domenica 29 settembre

«Camogli per un weekend sarà la Montmartre del Golfo Paradiso»
Pubblicato:
Aggiornato:

Il club “Le arti si incontrano”, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Camogli nonché col patrocinio del Comune di Chiavari, presenta l’iniziativa “Camogli per un weekend sarà la Montmartre del Golfo Paradiso”.

Appuntamento a sabato 28 e domenica 29 settembre a Camogli per l’evento legato al mondo della pittura dal titolo “Il fascino dei particolari di una Camogli poco conosciuta”.

L’appuntamento

Sabato 28 settembre dalle 10 alle 18 le vie che saranno interessate dalle attività degli artisti saranno via Jacopo Ruffini, via Piero Schiaffino, via della Repubblica, piazza Schiaffino, via XX Settembre (lungo tutto questo percorso, a ciascun artista sarà assegnata una zona). Ad attività finita, l’artista dovrà inviare al club la foto dello scorcio e dell’opera realizzata.

Domenica 29 settembre dalle 15 alle 18:30 - 19 gli artisti potranno esporre l’opera realizzata e altre due, massimo tre, opere, presso la zona lungomare e porto.

A data da stabilire, tutti gli artisti che avranno partecipato saranno invitati per ricevere la consegna dell’attestato e una brochure ricordo.

L’adesione dovrà pervenire entro il 22 settembre tramite e mail (artisiincontrano@gmail.com) o WhatsApp (3779651820).

«Ringraziamo per la collaborazione - afferma Maria Rosa Razeto, presidente del club “Le arti si incontrano - Radio Aldebaran, Photomega, Dakota Enterprise Stampadigitale».

Seguici sui nostri canali