Carnevale, Moneglia protagonista sul maxischermo della Regione
La pubblicità verrà trasmessa ogni giorno, dalle 17:30 alle 18, fino al 23 febbraio
E' apparsa per la prima volta nella giornata di ieri, giovedì 16 febbraio, la pubblicità del cimento e del carnevale in programma a Moneglia domenica 26 febbraio. Tutti i giorni, da ieri fino al 23 febbraio, la pubblicità sarà sullo schermo luminoso di Piazza De Ferrari dalle 17:30 alle 18.
Grazie all'idea e al lavoro della consigliera comunale Giulia Dezza e di Federico Queni, presidente della Pro Loco di Moneglia, che hanno inviato il materiale nelle modalità e formati necessari, Moneglia ha conquistato il palazzo della Regione.
Gli eventi in programma a Moneglia
Domenica 26 febbraio è in programma alle ore 11:30 la seconda edizione del "Cimento della zucca". Al termine del temerario tuffo, merenda a base di polenta e vino a cura del Gruppo Alpini e Gruppo Marinai di Moneglia.
Nel pomeriggio, a partire dalle ore 14 sfilata dei carri e delle maschere. Frittelle e chiacchiere renderanno il pomeriggio più dolce per i grandi e piccini. In piazza Tachioni ci sarà la pentolaccia e a seguire, la premiazione dei travestimenti migliori.
L'evento è organizzato dalla Pro Loco Moneglia.