L'appuntamento

Casarza, a Villa Sottanis torna il “Silent Book Party”

Sabato 17 gennaio, dalle 10 alle 12:30

Casarza, a Villa Sottanis torna il “Silent Book Party”

Da segnare in agenda sabato 17 gennaio, il centro culturale di Villa Sottanis, a Casarza Ligure in via Annuti 36, apre le porte, dalle 10 alle 12:30, per il terzo appuntamento del format “Silent Book Party”.

Il terzo appuntamento del Silent Book Party

Dopo il successo e la grande partecipazione dei primi due appuntamenti, il Silent Book Party si conferma un momento dedicato alla lettura individuale senza distrazioni e alla creazione di una vivace comunità di lettori.

Dedicarsi del tempo

L’iniziativa è pensata per tutti coloro che desiderano ritagliare un momento di tranquillità e concentrazione per la propria passione. Il Silent Book Party offre ai partecipanti un’ora di assoluto silenzio in Biblioteca, durante la quale ognuno legge il libro portato da casa, riscoprendo il piacere di immergersi completamente nella storia.

Al termine della sessione di lettura, il silenzio lascia spazio alla chiacchierata letteraria, un momento di condivisione e confronto, curato dalla dott.ssa Debora Lambruschini, ideatrice e coordinatrice del progetto e presidente dell’associazione culturale Lo Stregatto, gestori del centro polifunzionale di Villa Sottanis.

L’occasione è perfetta per conoscere altre persone che amano i libri, scambiando impressioni sulle letture in corso e partecipare a un vivace dibattito.

La partecipazione è gratuita ma la prenotazione è obbligatoria a causa dei posti limitati. Per iscrizioni e informazioni, si prega di inviare una mail a villasottanis@gmail.com o di passare in Biblioteca negli orari di apertura.