il prossimo 29 marzo

Chiavari, tornano i Giochi di Comitato

organizzati dall'ente territoriale Chiavari

Chiavari, tornano i Giochi di Comitato
Pubblicato:

Prenderà il via il 29 marzo la quarta edizione dei Giochi di comitato organizzati dall’ente territoriale di Chiavari.
Lo scopo dell’iniziativa è quello, come sempre, di aggregare ed amalgamare al meglio tutti i componenti del Comitato nella speranza di trovare qualche “nuovo” inserimento nello staff dirigenziale che collabori ad espandere sempre più lo spirito aggregativo, sociale e sportivo del CSI.

I Giochi di Comitato

Saranno 5 giornate di sport dal sapore antico, infatti i dirigenti, arbitri, allenatori, società sportive e simpatizzanti del comitato chiavarese si sfideranno i 5 discipline “particolari” divisi in varie squadre.

Come dicevamo, partiremo il Sabato 29 marzo con le sfide di “Dogeball” ovvero palla avvelenta, presso la palestra a San Martino di Cogorno. Ci sarà da divertirsi.

Sabato 05 aprile sarà la volta del “Calciobalilla”, nella speranza di replicare le precedenti ed entusismanti edizioni precedenti.

Domenica 11 maggio toccherà al “Beach Volley”, presso gli impianti della BSC sport alla ex bocciofila di Lavagna
Venerdì 23 maggio ci sarà il “Ping Pong”, che vedrà sfidarsi giovani e meno giovani sui tavoli della palestra Luzzati di Chiavari.

Per ultimo, Sabato 7 giugno, tornerà il “Burraco”, presso l’Hotel Arco del Sole dove si terrà anche la cena finale con grande festa di premiazione.

Il mercato è aperto, le squadre stanno nascendo, i regolamenti sono pronti, quindi, vi aspettiamo numerosi ad assistere e supportare i giocatori di questa terza edizione dei GIOCHI DI COMITATO che speriamo sia ancora meglio delle precedenti.

 

Seguici sui nostri canali