Cinema all'aperto a Recco con la rassegna "Per stare insieme"
Quattro appuntamenti dal 19 agosto
Nel programma delle iniziative estive a Recco non poteva mancare una rassegna cinematografica. Le proiezioni avranno luogo in quattro location diverse, saranno a ingresso libero (si dovrà portare qualcosa su cui sedersi) ed avranno inizio alle ore 20.45.
Gli appuntamenti
La rassegna prenderà il via lunedì 19 agosto con la proiezione del film "Maledetta primavera" in piazzale Olimpia. Il programma continua giovedì 22 agosto con la proiezione di "The square", in piazzale Ricina. Altri appuntamenti da segnare sul calendario includono la proiezione di "La vita invisibile di Euridice Gusmao" lunedì 26 agosto in via IV Novembre e "Un profilo per due" mercoledì 28 agosto in piazzale Europa.
"Ringrazio il gruppo dei cittadini recchesi per aver inserito nella programmazione estiva la rassegna cinematografica, il Comune ha dato volentieri il patrocinio nell'ambito dello sviluppo culturale della città. E' una delle tante opportunità per stare insieme, offrendo momenti di svago, socializzazione e approfondimento per chi non sarà in vacanza e, allo stesso tempo, un’occasione in più per chi trascorrerà le vacanze a Recco, permettendo di assistere a un film e guardare angoli della nostra città sotto una luce diversa" commenta il sindaco Carlo Gandolfo.
La rassegna cinematografica ‘Per Stare Insieme’, organizzata dai cittadini di Recco a sostegno dell'associazione "A Demoa".