Il cartellone

Conto alla rovescia per la nuova stagione del Teatro Sociale di Camogli

Si parte sabato 6 gennaio

Conto alla rovescia per la nuova stagione del Teatro Sociale di Camogli
Pubblicato:

Inizierà sabato 6 la stagione gennaio - maggio 2024 del Teatro Sociale di Camogli.

I primi appuntamenti della nuova stagione

L’appuntamento in programma il giorno dell’Epifania, alle 16, per il ciclo “Teatro Ragazzi”, è con “Incanto”, un musical della compagnia YeaWea. Dopo “Cenerentola”, il gruppo YeaWea torna con un musical ispirato all’omonimo film Disney. “Encanto” è il nome di un luogo magico, dove vive la famiglia Madrigal. Ne fa parte la giovane Mirabel, che riuscirà a stupire tutti con il potere dell’amore. Informazioni sulle biglietterie: biglietteria del Teatro Sociale (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e un’ora prima degli spettacoli, telefono 0185-1770529, e-mail biglietteria@teatrosocialecamogli.it), Pro Loco di Camogli (negli orari di apertura, telefono 0185-771066, e-mail info@prolococamogli.it), Pro Loco di Recco (negli orari di apertura, telefono 0185-722440, e-mail info@prolocorecco.it), hotel Cenobio dei Dogi (telefono 0185-7241), www.vivaticket.com (prevendita).

Domenica 7 alle 17, in collaborazione con il Gruppo Promozione Musicale Golfo Paradiso, ecco il “Concerto degli auguri”. In prima linea l’esibizione di Filippo Torre (direttore), Dario Bonuccelli (pianoforte) e Riccardo Pasquini (tromba) con l’orchestra di Rapallo “Jean Sibelius”. Uno sguardo al repertorio: musiche di J. Brahms, J. Strauss, E. Strauss. Dmitrij Šostakovič, Concerto per pianoforte n. 1 in do minore, op. 35 (per pianoforte, orchestra d’archi e tromba). Concerto offerto alla cittadinanza dal Comune di Camogli. Ingresso libero fino a esaurimento posti, consigliata la prenotazione (Contatti: info@prolococamogli.it; 0185/771066; biglietteria@teatrosocialecamogli.it; 0185/1770529).

Giovedì 11 alle 17:30, per il ciclo “Gli incontri nel ridotto”, nell’ambito del progetto “I temi della musica”, si terrà l’incontro “Scuola e didattica”, a cura del maestro Giulio Odero. Ingresso libero.

(Nella foto il pianista Dario Bonuccelli)

Seguici sui nostri canali