Tempo libero
La proposta

Domenica 24 ottobre Bici Castagnata con FIAB Tigullio

Una formula molto amata che coniuga la pedalata lungo la bella ciclabile dell'Entella con la condivisione di un pasto il cui ingrediente principale delle portate è la castagna

Domenica 24 ottobre Bici Castagnata con FIAB Tigullio
Tempo libero Sestri - Val Petronio, 18 Ottobre 2021 ore 07:17

Domenica 24 ottobre FIAB Tigullio ripropone una formula molto amata che coniuga la pedalata lungo la bella ciclabile dell'Entella con la condivisione di un pasto il cui ingrediente principale delle portate è la castagna.

Il programma della giornata

Il menù prevede: tagliatelle di castagne con sugo di funghi, arista di maiale in letto di castagne e mele il tutto innaffiato da vino ed acqua della fonte.

Ad ogni partecipante è richiesta una piccola quota di rimborso spese per il pranzo ( € 14,00 soci, € 15,00 non soci) e della castagne per cuocere insieme delle scoppiettanti caldarroste.
Per concludere il pranzo in dolcezza si consiglia di portare anche un dolce o dei biscotti. Nella quota di iscrizione, oltre al cibo e alle bevande, è compresa assicurazioni infortuni per i soci e assicurazione RC ed infortuni per i non soci.

La pedalata è molto semplice e si svolge su un terreno quasi interamente pianeggiante. Sono previsti due punti di partenza per raggiungere l’area attrezzata di Scaruglia: il primo a Sestri Levante alle ore 10,30 in Piazza Lavoratori della Fit, il secondo a Lavagna, presso il Parco Tigullio alle ore 11,00.

Per i bambini di età inferiore ai 12 anni la quota di partecipazione equivale alla metà di quella degli adulti.

Le prenotazioni devono essere effettuate entro venerdì 22 ottobre.
Le prenotazioni possono avvenire:

- compilando il MODULO DI ISCRIZIONE GITE a questa pagina
- inviando una mail a info@fiabtigullio.it
- telefonando al capogita, Marco, 3391029558