“E/20-23”, la carica dei 10mila spettatori
Il sindaco Gandolfo: «Anche questa edizione ha dato visibilità alla nostra città»
Sono stati 10mila gli spettatori che hanno assistito a Recco alla rassegna estiva di eventi “E/20-23” «ma a dire il vero - sottolinea l’amministrazione comunale - l'indotto è stato ancora maggiore creando un clima di festa e di condivisione. Una grande opportunità per valorizzare il territorio, generare l'opera di rilancio della città e far lavorare le attività commerciali e gli esercenti della zona».
Il bilancio finale
«Anche questa edizione della manifestazione ci ha dato soddisfazione - ha commentato a conclusione della rassegna il sindaco Carlo Gandolfo -. Migliaia di spettatori hanno affollato il lungomare Bettolo nel corso delle quattro serate, assistendo a concerti in un'atmosfera elettrizzante. La nostra città è stata protagonista degli eventi che hanno valorizzato il nostro territorio e la nostra comunità».
Dopo le emozionanti esibizioni di Giusy Ferreri e Carmen Consoli, e l'omaggio della città di Recco al grande Ennio Morricone, ieri sera si è conclusa la manifestazione con il concerto dei Darsena Party, una band che ha saputo coinvolgere il pubblico con il suo effervescente repertorio pop. Anche l'ultima serata della manifestazione è stata introdotta dal sindaco Gandolfo che ha ringraziato tutti coloro che hanno reso possibile questo evento, dal direttore artistico Angelo Privitera, alla Regione Liguria per il patrocinio e il contributo. E poi Daniela Bernini che ha presentato tutti gli appuntamenti, gli uffici e gli operai del Comune di Recco, la Pro Loco Recco, la polizia locale, i carabinieri, la Croce Verde, l’Associazione Nazionale Carabinieri in congedo, gli Alpini Avegno Recco Golfo Paradiso, i fotografi Fulvio Cappanera e Marisa Saragni. Un ringraziamento speciale è andato al Consorzio Focaccia di Recco col formaggio per il sostegno costante, e agli sponsor Banca Generali Private, Basko Supermercati e Amiu Genova Spa. Il primo cittadino di Recco ha quindi salutato le migliaia di spettatori che hanno seguito con entusiasmo i concerti, dimostrando di apprezzare la proposta artistica di Recco, dando appuntamento al 2024.