Alla scoperta dei cavalli selvaggi nel Parco Aveto
Appuntamento domenica 28 giugno, la prenotazione è obbligatoria
Sono tornate da qualche settimana le escursioni di Horsewatching sulle tracce dei cavalli selvaggi del Parco dell'Aveto. Di cosa si tratta?
L'iniziativa
Una o più giornate, a piedi, guidate da Evelina Isola, naturalista, guida ambientale escursionistica e co-fodatrice del Progetto. Un'opportunità per osservare il comportamento, la socialità e i cicli vitali dei cavalli in natura. Al momento della prenotazione, la Guida fornirà tutte le informazioni per affrontare la giornata in sicurezza, nel rispetto delle disposizioni di distanziamento fisico. Il prossimo appuntamento è fissato per questa domenica 28 giugno. Al raggiungimento del numero minimo di partecipanti sarà data conferma entro e non oltre il venerdì precedente alla domenica dell’escursione.
Le date possono essere modificate o annullate in base alle condizioni meteo climatiche anche con un preavviso di 12 ore. Pranzo al sacco o pocket lunch preparato dal Bar Poker d'Assi di Borzonasca (menu tradizione con polpettone, torte salate, acqua e frutta/dolce - possibilità menu vegano o gluten free). Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare direttamente Evelina Isola , referente Comunicazione Scientifica ed Escursioni al telefono: 3473819395, oppure tramite mail: icavalliselvaggidellaveto@gmail.com