“Storie di donne sui sentieri del Parco”: in arrivo una passeggiata letteraria
Appuntamento con il narratore e la guida sabato 28 agosto alle ore 17 ai giardini di piazza Mazzini
Nei giorni a seguire il G20 Conference on women’s empowerment, l'Ente Parco di Portofino, in collaborazione con i Servizi Bibliotecari del Comune di Santa Margherita Ligure, organizza una piacevole passeggiata letteraria lungo un itinerario ad anello, che da Santa Margherita Ligure conduce alle porte del Parco di Portofino. Una passeggiata adatta a tutti, ribattezzata “Storie di donne sui sentieri del Parco”.
L'appuntamento
Appuntamento con il narratore e la guida sabato 28 agosto alle ore 17 ai giardini di piazza Mazzini (di fronte al municipio). Percorso: giardini di Villa Durazzo – Nozarego – punto panoramico sopra l'abbazia delle Cervara – Madonnetta della Neve – Santa Margherita (Corte). Dislivello: 180 metri circa. Difficoltà: facile.
Dotazione necessaria: abbigliamento comodo, scarpe chiuse con suola antiscivolo, mascherina di comunità. Fine attività guidata, gratuita, prevista per le 19.30.
Iscrizione obbligatoria di ciascun partecipante entro le ore 20 del giorno precedente, venerdì 27 agosto, tramite il seguente form online: https://forms.gle/uyFvMHcNyQAkQFGr8