A Casarza torna il "Riviera Critical Beer"
Da giovedì 25 a sabato 27 luglio in piazza Unicef, serate all'insegna del rock e musica anni '70, '80 e '90
Da giovedì 25 a sabato 27 luglio a Casarza Ligure in piazza Unicef torna la manifestazione “Riviera Critical Beer”, giunta alla seconda edizione e promossa dal Comune in collaborazione con “Art Events” e “Dal Mastro Birraio”.
Una seconda edizione dedicata al rock e ad un tuffo nel passato
Questa edizione è dedicata alla musica rock e sarà un tuffo nel passato negli anni 70/80/90 con tre diverse band per ogni serata. Tre giorni di degustazioni di birra artigianali accompagnate da stand gastronomici, musica dal vivo e djset dalle ore 17 alle all’una di notte.
I birrifici artigianali presenti alla manifestazione saranno 7, provenienti da diverse regioni italiane: Turris (Emilia Romagna), Birrante (Toscana), Degged (Toscana), On/off (Liguria), Resaka (Lazio), Taverna del Vara (Liguria) e Hopskin (Lombardia). Apriranno dalle ore 17.
Musica dal vivo e djset per tutte e tre le serate con i Room56 (rock anni 90) in concerto e il djset di Natta&Frisbi giovedì dalle ore 21.30, venerdì sempre alle 21.30 rock anni ‘80 con la band 80/89 e il djset di Irma3Sound.
Sabato invece si inizia alle 21.45 con il live di RockaLlbre (rock anni 70 e al termine il djset di Stemc. Saranno presenti stand gastronomici che accompagneranno le degustazioni di birra artigianale: PastaMondo (pasta fresca), Uolli's (american BBQ), 2Bruciapadelle (fritti di qualità), Bruxia (specialità su piastra Ofyr) Pane dell’anno mille con le tasche farcite e Pasticceria Canova di Casarza Ligure (dolci artigianali). L’apertura sarà dalle 19.
Per abbattere lo spreco e l’inquinamento da plastica, gli organizzatori hanno deciso di sostituire il bicchiere usa e getta con uno riutilizzabile logato, realizzato da “Amico Bicchiere” al prezzo di 3euro. Chi fosse già in possesso del bicchiere ecologico è invitato a portarlo con sé.