A Chiavari arriva la Romantic Candle Night
L’evento fa tappa a Chiavari giovedì 24 luglio, alle ore 21.15, all’interno della splendida cornice del parco botanico, all'Arena di Villa Rocca

L’Arena di Villa Rocca si accende di musica con la “Romantic Candle Night 2025". L’evento fa tappa a Chiavari giovedì 24 luglio, alle ore 21.15, all’interno della splendida cornice del parco botanico. Un concerto che promette di incantare il pubblico con brani celebri e un’atmosfera sospesa tra arte e bellezza.
L’arena si trasformerà in un luogo da sogno
L’arena si trasformerà in un luogo da sogno, tra le luci soffuse delle candele e le emozioni della musica dal vivo. Protagonista della serata un trio d’eccezione: la voce intensa e raffinata di Perla, il talento al pianoforte di Domenico Greco, e il violino di Claudio Galazzo.
«Sarà un momento speciale, capace di valorizzare ancora una volta uno dei luoghi più suggestivi e simbolici della nostra città. L’Arena di Villa Rocca, immersa nel verde, si è ormai affermata come uno spazio culturale polifunzionale, in grado di ospitare eventi di ogni tipo: dagli spettacoli per bambini al cinema all’aperto, fino ai concerti dal vivo. Un ricco calendario di appuntamenti, pensato per coinvolgere e arricchire l’offerta culturale estiva. Il tutto in un anno particolarmente significativo per Chiavari, con la riapertura al pubblico del Parco di Villa Rocca, restituito alla città in tutta la sua bellezza. Un patrimonio che intendiamo continuare a valorizzare, rendendolo sempre più vivo e accessibile», dichiara l’assessore alla Promozione della Città, Gianluca Ratto.