Eventi
La rassegna

A Recco approdano Noemi e Angelo Privitera

I concerti in programma oggi, martedì 9, e domani, mercoledì 10 agosto

A Recco approdano Noemi e Angelo Privitera
Eventi Golfo Paradiso, 09 Agosto 2022 ore 09:13

Archiviate con successo le tre iniziative andate in scena nel corso del mese da poco giunto al termine, prosegue il viaggio di “E-20/22”, rassegna estiva di eventi in programma a Recco, organizzata dal Comune di Recco e curata, nel ruolo di direttore artistico, da Angelo Privitera.

 

Arrivano Noemi e Privitera

Il prossimo appuntamento della manifestazione avrà luogo oggi, martedì 9 agosto, alle 21:30 sul palco allestito sul lungomare Bettolo: accompagnata dalla sua band, pronta a regalare al pubblico presente l’esecuzione dei suoi celebri brani, approderà a Recco con il suo atteso concerto una delle artiste di punta del panorama musicale italiano, ovvero Noemi.
Domani, mercoledì 10 agosto, a esibirsi sarà lo stesso direttore artistico di “E-20/2 2”, Angelo Privitera. Musicista e storico collaboratore di Franco Battiato, Privitera salirà sul palco che verrà allestito presso la Rotonda Baden-Powell per donare al pubblico presente un concerto per piano solo intitolato “Secondo Imbrunire”: un affascinante viaggio musicale con protagonisti famosi brani originali, arrangiati in forma inedita e così eseguiti per l'occasione. L'appuntamento, anche in questo caso, è per le 21:30.

 

Le informazioni per chi vuole assistere agli spettacoli

Gli eventi sono a ingresso gratuito. È possibile effettuare una richiesta di prenotazione di posti a sedere accedendo all’apposito spazio creato sul sito web www.comune.recco.ge.it oppure contattando i responsabili della Pro Loco di Recco telefonicamente o, preferibilmente, tramite invio di un messaggio Whatsapp grazie al numero 334/8754058 o mediante invio di una e-mail grazie all’indirizzo servizi@prolocorecco.it.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter