Eventi
Le iniziative

A Santa torna il "Concerto degli auguri" della filarmonica Colombo

Questo e altri appuntamenti in programma

A Santa torna il "Concerto degli auguri" della filarmonica Colombo
Eventi Rapallo - Santa Margherita, 05 Dicembre 2022 ore 17:57

Ritorna il “Concerto degli auguri” della filarmonica “C. Colombo” di Santa Margherita Ligure, giovedì 8 dicembre alle 15.30 presso l’Auditorium S. Margherita di via della Vittoria, reso possibile grazie al supporto economico del Comune di Santa Margherita Ligure, con ingresso libero e gratuito.

“Concerto degli auguri”, una tradizione

Il ”Concerto degli auguri”, in prossimità dell’otto dicembre, è ormai una tradizione che va ad aprire il periodo delle feste di fine anno.

La filarmonica sammargheritese, diretta dal Maestro Alessandro Cardinali, proporrà un programma incentrato sul mondo del Musical con una selezione di brani di George Gershwin, Leonard Bernstein e L. A. Webber.

Altri appuntamenti in programma a Santa con la filarmonica

Nel pomeriggio di mercoledì 7 dicembre la filarmonica parteciperà all’accensione dell’albero di Natale in largo Giusti; inoltre saranno proposti alla cittadinanza i due appuntamenti “Auguri in musica”: venerdì 23 dicembre Christmas Swing alle 16:30 presso la sede sociale di via Gen. Liuzzi (cancello edificio delle scuole medie – lato Palazzetto dello Sport) con musica a cura dei giovani solisti della filarmonica e brindisi augurale mentre giovedì 29 dicembre nel pomeriggio sfilata per le vie cittadine.

Seguici sui nostri canali