Bridge

Al via la 26esima edizione del torneo a coppie “Trofeo sotto le stelle”

Si gioca dalle ore 19 alle ore 23 nella splendida e centralissima piazza del municipio a Chiavari

Al via la 26esima edizione del torneo a coppie “Trofeo sotto le stelle”
Pubblicato:
Aggiornato:

Il bridge sotto le stelle agostano è una gradita ricorrenza a Chiavari: quest’anno il “Trofeo sotto le stelle” è giunto alla sua 26esima edizione.

Si gioca il 1 agosto, domenica, con inizio alle ore 19 e conclusione presumibilmente intorno alle 23 (si giocheranno 28/30 board). Grande successo l’edizione di quest’anno che registra il quasi sold out.

Week-end in Riviera

E tuttavia a parte il fascino del week-end in riviera, i partecipanti saranno coccolati anche stavolta dall’accoglienza impeccabile dei chiavaresi, dall’aperitivo di benvenuto offerto dai padroni di casa dell’Associazione Bridge Chiavari (il nuovo consiglio direttivo ha messo entusiasmo e passione almeno pari al precedente), al sito di gioco, che è – come l’anno scorso – la bellissima piazza Mazzini, dominata dallo splendido palazzo di giustizia.

Il presidente chiavarese, Antonio Muzzini, talento di organizzatore ha ottenuto per il suo torneo il patrocinio ufficiale della regione Liguria, con il riconoscimento di manifestazione culturale di interesse pubblico.

L’organizzazione rispetterà rigorosamente il protocollo anti Covid stabilito dalla FIGB: dunque mascherine, sanificazione, distanziamento e quant’altro servirà per passare la consueta domenica di divertimento e agonismo.

 

 

 

Seguici sui nostri canali