sestri levante

Anche il coach di "Amici" Garrison Rochelle al Festival della Danza: ultimi posti disponibili

Il Festival dei Due Mari vedrà star di livello internazionale

Anche il coach di "Amici" Garrison Rochelle al Festival della Danza: ultimi posti disponibili
Eventi Sestri - Val Petronio, 16 Luglio 2021 ore 17:03

Torna nella Città dei Due Mari la 4° Edizione del Festival dedicato alla Danza che negli ultimi anni arricchisce con successo il palinsesto degli eventi di Sestri Levante.

Manifestazione di livello internazionale

Promosso e sostenuto dal Comune di Sestri Levante e Mediaterraneo Servizi, grazie alla costanza e all'impegno dei direttori artistici Guendalina Fazzini e Maurizio Tamellini, oggi Il Festival dei Due Mari è una manifestazione riconosciuta sia a livello nazionale come dimostrato dai numerosi iscritti provenienti da tutta Italia, sia a livello internazionale. Lo scorso anno infatti, è stata siglata una collaborazione con la Scuola Morozko, diretta da Svetlana Morozova che vedrà allievi/e di importanti accademie russe, sostenitrici del programmma Internazionale intitolato "Giornate della cultura russa nei paesi d'Europa", recarsi a Sestri Levante e partecipare ai numerosi stage in programma. Questo gemellaggio culturale prende il nome "Mia Storia: Sestri Levante".

Grandi professionisti tra i docenti

L'Ex Convento dell'Annunziata della Baia del Silenzio, si trasformerà nuovamente in un luogo di grande richiamo per tutte quelle persone che vorranno aderire, studiare e perchè no anche assistere a lezioni di danza, svolte da veri professionisti del settore come: Ekaterina Dalskaya, Marco Ferrini, Guendalina Fazzini, Vanessa Franzone, Maurizio Tamellini, Carolina Traverso, Guia Chiaravalli, Mia Molinari e ancora Garrison Rochelle, il celebre insegnante del talent show “Amici di Maria De Filippi”che terrà una master-class mercoledì 28 luglio.

Serata conclusiva a scopo benefico

Gli allievi/e dello stage avranno l'opportunità di esibirsi davanti ad pubblico, giovedì 29 luglio, presso il Teatro Arena Conchiglia di Sestri Levante. Questa serata a scopo benefico sarà dedicata a sostenere "Le casette Chiavari-Rapallo", progetto della cooperativa sociale "Il Sentiero di Arianna" nato nel 2018 dalla volontà di creare una propensione alla vita indipendente per le persone disabili.

Per informazioni sugli ultimi posti disponibili è necessario scrivere a festivaldeiduemari@gmail.com oppure telefonare a +39 391 378 5003.