Andersen Festival, al via le candidature per i volontari
Ecco come fare per diventare parte dello staff
Dal 5 al 9 giugno 2024 torna nella Città dei Due Mari Andersen Festival con la 27° edizione. Anche quest'anno Mediaterraneo servizi, la società in-house del Comune di Sestri Levante, offre la possibilità di collaborare con lo staff nell'organizzazione dell'evento.
Come candidarsi
Da oggi martedì 7 maggio, fino alle ore 23.59 del 26 maggio 2024, sarà possibile candidarsi come volontario dell'Andersen e cimentarsi così in prima persona nell'articolato e dinamico lavoro che si cela dietro le quinte di un grande evento nazionale e internazionale come l'Andersen Festival.
Concerti, spettacoli teatrali, performance di danza e di circo, incontri con scrittori, narrazioni, apparizioni, percorsi esperienziali, laboratori creativi e tantissimi altri appuntamenti scandiranno le giornate del Festival offrendo occasioni uniche per chiunque voglia fare un'esperienza lavorativa nel mondo dello spettacolo e degli eventi.
Sul sito www.andersensestri.it, nella sezione dedicata al Festival, sarà possibile compilare il modulo di partecipazione per offrirsi come volontari della 27° edizione dell'Andersen Festival. Saranno giornate intense in cui si avrà l’occasione di seguire gli incontri e gli spettacoli preferiti grazie a turni flessibili e agevoli.
I volontari dovranno essere maggiorenni e rendersi disponibili a partire da fine maggio per un incontro conoscitivo che si terrà mercoledì 29 maggio, alle ore 15.00, presso la sede di Mediaterraneo Servizi in via Portobello 14, Sestri Levante.
Per maggiori informazioni è necessario scrivere una mail a info@andersensestri.it
Andersen Festival è realizzato con il contributo del Ministero della Cultura e della Regione Liguria ed ha il patrocinio di Parlamento Europeo, Unicef ed Help Code.