Eventi
diocesi

Aperte le iscrizioni alla Gmg di Lisbona

Due pacchetti disponibili per partecipare all'incontro dei giovani provenienti da tutto il mondo con il Papa

Aperte le iscrizioni alla Gmg di Lisbona
Eventi Chiavari - Lavagna, 20 Gennaio 2023 ore 14:33

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla Giornata Mondiale della Gioventù che si svolgerà ad agosto a Lisbona sul tema “Maria si alzò e andò in fretta”. La Gmg è l’incontro dei giovani provenienti da tutto il mondo con il Papa. È anche pellegrinaggio e momento intenso di evangelizzazione e condivisione per il mondo giovanile.
Nella nostra Diocesi la quota di partecipazione è di 550 euro per il pacchetto A (dal 29 luglio all’8 agosto 2023) e di 750 euro per il pacchetto B (dal 24 luglio all’8 agosto).

Due i pacchetti

Il pacchetto A comprende il viaggio in pullman, la tappa all’andata a Barcellona, la settimana a Lisbona della Gmg, tappa al ritorno a Lourdes, vitto e alloggio. Il pacchetto B, invece, comprende il viaggio in pullman, la tappa all’andata a Barcellona, il gemellaggio con la Diocesi portoghese di Viana do Castelo, la settimana a Lisbona della Gmg, tappa al ritorno a Lourdes, vitto e alloggio.

Una prima scadenza per potersi iscrivere sarà il prossimo 15 marzo: entro quella data occorre iscriversi e pagare almeno una parte della quota (200 euro). Una seconda data sarà quella del 15 maggio per il saldo.
Per iscriversi occorre collegarsi a questo link: https://gmglisbona23.web.app/ Bastano pochi semplici passaggi ed è fondamentale essere in possesso di un account Google. Le iscrizioni sono personali, ma occorre indicare il responsabile del proprio gruppo di riferimento (parrocchia, associazione, movimento, scuola).

I giovani che parteciperanno alla Gmg si ritroveranno la sera del prossimo 1 giugno per ricevere il mandato dal vescovo Giampio Devasini.

Seguici sui nostri canali