Pubblicato:
golfo paradiso
“Burraco sotto le Stelle” incanta San Rocco di Camogli: successo e solidarietà
124 i partecipanti, l’intero ricavato sarà devoluto alla Pubblica Assistenza di Ruta

San Rocco di Camogli ha ospitato, nella serata di ieri sabato 12 luglio, il torneo “Burraco sotto le Stelle”, confermando le previsioni della vigilia: tutto esaurito da giorni e 124 partecipanti pronti a sfidarsi in un contesto mozzafiato, impreziosito da una luna piena che ha reso l’atmosfera ancora più magica.
124 partecipanti pronti a sfidarsi in un contesto mozzafiato
La manifestazione è stata organizzata con cura e passione da Vittorio Mantero e dal suo affiatato gruppo, formato da volontari della Banca del Tempo di Camogli e del Teatro Sociale, che ancora una volta hanno dimostrato grande capacità organizzativa.
Numerosissimi i premi assegnati: ben 22 coppie sono state premiate, grazie al generoso contributo di commercianti e aziende del territorio di Camogli e Recco, tra cui lo Studio Pregio di Matteo Tazzer e Latte Tigullio di Rapallo, da sempre vicini all’iniziativa.
La cerimonia di premiazione ha visto la partecipazione del vicesindaco di Camogli Lorenzo Ghisoli, dell’assessore Cristina Gambazza e di Vittorio Crovetto, figura storica della Sagra della Capponadda.
L’evento ha anche avuto un importante scopo benefico: l’intero ricavato sarà devoluto alla Pubblica Assistenza di Ruta di Camogli.
In conclusione, Vittorio Mantero ha annunciato due nuovi appuntamenti: un torneo a novembre a Camogli e un altro a dicembre a Recco, a conferma di un percorso ormai consolidato tra gioco, territorio e solidarietà.
