La rassegna

Casarza: l'ultimo appuntamento di SpritzZiamo Cultura

Venerdì 8 agosto alle 20:30 l'incontro con l'autore Stefano Galardini

Casarza: l'ultimo appuntamento di SpritzZiamo Cultura
Pubblicato:

Dopo gli incontri con la scrittrice irlandese Naoise Dolan ad apertura della rassegna e Romana Petri protagonista dell’incontro di luglio, il terzo e ultimo appuntamento di questa edizione è con lo scrittore Stefano Galardini, autore del notevole romanzo “È atroce la luce”, edito da 8tto edizioni.

Casarza Ligure

L’autore incontrerà i lettori venerdì 8 agosto alle 20:30 presso il giardino di Villa Sottanis. In caso di maltempo l’evento si terrà all’interno della struttura. Ingresso libero e gratuito. Durante l’incontro verrà offerto un aperitivo.

«Un romanzo ambizioso, dalla tenuta letteraria molto forte, che ha il respiro della grande narrativa rurale e si muove intorno ai temi della colpa, dei segreti, del cambiamento», spiega Lambruschini, responsabile della rassegna e presidente dell’associazione culturale Lo Stregatto, gestori del centro polifunzionale di Villa Sottanis, che così prosegue: «Ho voluto fortemente questo incontro con Galardini, perché ha scritto un romanzo che merita tutta l’attenzione possibile e sono certa incanterà anche il pubblico della nostra rassegna, da sempre caratterizzata da una proposta letteraria di qualità».

Sarà possibile acquistare copia dei libri dell’autore presso lo stand gestito nel corso della serata dalla libreria Fieschi di Lavagna.

La rassegna

Una rassegna letteraria ideata e curata dalla dott.ssa Debora Lambruschini, consolidata nel tempo e diventata un appuntamento irrinunciabile dell’estate a Villa Sottanis, centro polifunzionale di Casarza Ligure: prosegue con un nuovo appuntamento ad agosto la settima edizione di SpritzZiamo Cultura, incontri con gli autori davanti a un buon aperitivo.

Una rassegna nata dall’impegno costante di tutto lo staff dell’associazione culturale Lo Stregatto, con il patrocinio del Comune di Casarza Ligure, e che quest’anno si avvale anche della collaborazione con Critica Letteraria, social media partner degli eventi.