Eventi
A favore di melanoma day

Cif, arrivano il mercatino e la lotteria benefica in memoria di Roberta Repetto

Fino a domenica 12 dicembre apre alla Società di Mutuo Soccorso a Rupinaro una mostra di creazioni artigianali

Cif, arrivano il mercatino e la lotteria benefica in memoria di Roberta Repetto
Eventi Chiavari - Lavagna, 03 Dicembre 2021 ore 15:55

Anche quest’anno l’artigianato non si ferma e, con l’atmosfera del Natale alle porte, torna a donare il meglio di sé: apre presso i locali della Società di Mutuo Soccorso, accanto alla chiesa di Rupinaro a Chiavari, una mostra-mercato di creazioni uniche e originali eseguite a mano dalle socie ed artiste del Centro Italiano Femminile di Chiavari (CIF).

L’inaugurazione

L’evento sarà inaugurato il giorno Venerdì 3 Dicembre alle ore 17 e resterà aperto fino a Domenica 12 per dare a tutti l’occasione di trovare regali personali e introvabili da mettere sotto l’albero o oggetti d’arredamento per addobbare la casa per il Natale o, perché no, anche per tutto l’anno. L’esposizione sarà anche luogo di incontro e di scambio per riscoprire insieme l’arte, la tradizione e il calore delle feste.
Per dar via ai buoni propositi per l’anno nuovo, inoltre, ci si potrà riservare un biglietto per la Lotteria di Beneficienza in favore dell’associazione Melanoma Day per ricordare insieme con affetto l’amica Roberta Repetto.

I premi

L’estrazione della Lotteria avverrà in data 6 Gennaio 2021, e chi avrà donato riceverà in cambio un ricordo d’affetto, una estrosa creazione fatta a mano da una delle nostre socie, o altre curiose sorprese: la lista dei premi sarà disponibile in anteprima sulla pagina Facebook del CIF.
Il CIF di Chiavari vi aspetta numerose e numerosi ed è impaziente di condividere insieme a voi lo spirito della tradizione e delle feste.