Eventi
Fontanabuona

Concerto del "Santemo Group" a Coreglia, un successo

Il concerto era parte del programma del concorso Presepi della Fontanabuona

Concerto del "Santemo Group" a Coreglia, un successo
Eventi Valli ed entroterra, 08 Gennaio 2023 ore 17:29
Il concerto musicale dell'ensemble Santemo Group di Santa Margherita Ligure che si è svolto ieri, sabato 7 gennaio 2023, nella chiesa di San Nicola a Coreglia Ligure in Fontanabuona è stato un vero successo. Moltissime le persone presenti.

Il concerto

Il “Santemo Group” ha eseguito cani natalizi ed era composto da: Vito Palomba, Marco Porcella, Pier Giorgio Benvenuto, Alessia Mazzarello, Nicola Martinelli, Giancarlo Dalorto, Andrea Delpino, Elisabetta Caprile, Pietro Baroso, e con la partecipazione straordinaria di Maurizio Baroso.
L’iniziativa, inquadrata nel contesto del Concorso dei Presepi della Fontanabuona (giunto alla 35.ma edizione), è stata promossa dall’associazione “Colombo Fontabuona 2000” sotto l’egida del Presidente e instancabile animatore, il mitico Renato Lagomarsino.
Hanno collaborato alla riuscita dell’evento la Pro Loco di S. Colombano Certenoli, l'associazione “Lascito Cuneo” di Calvari e “Il Piffero” di Cicagna.
La manifestazione, presentata da Andrea Delpino, ha registrato i saluti del Vice Sindaco di Coreglia Ligure Elio Cuneo, del Parroco di Coreglia don Salvator Bizimana e del “patron” dell’evento Renato Lagomarsino.
Erano presenti, tra il pubblico, Carla Podestà (assessore a Moconesi), Marco Delpino (di “Tigulliana”), Dorino Vicini e Dario Magni (di “Gente di Liguria”), Roberto e Mattia Bisso (APS “Il Tigullio”).
Il successo ottenuto dal “Santemo Group” è foriero di una nuova intensa stagione che vedrà protagonisti nel Tigullio e in Liguria i componenti del gruppo musicale che hanno già in cantiere nuovi eventi.

Le fot0

Nelle foto (di Francesca Laganà): alcuni momenti dell’apprezzato concerto del “Santemo Group”, il saluto del Vice Sindaco Elio Cuneo, del “patron” dell’evento Renato Lagomarsino, del Parroco don Salvator Bizimana e una foto di gruppo con Andrea Delpino, Dorino Vicini, Renato Lagomarsino, don Salvator Bizimana, Elio Cuneo e Marco Delpino, e il cartello luminoso che annunciava (nel piccolo Comune della Fontanabuona) l’evento in programma.
Foto 1 di 5
Foto 2 di 5
Foto 3 di 5
Foto 4 di 5
Foto 5 di 5
Seguici sui nostri canali