Menu
Cerca
eventi

“D(i)ritti sui Libri”, il primo firmacopie itinerante a scopo benefico

La scrittrice lavagnese Marzia Gardella in collaborazione con la casa editrice Panesi Edizioni di Cogorno organizza un firmacopie a scopo benefico

“D(i)ritti sui Libri”, il primo firmacopie itinerante a scopo benefico
Eventi Chiavari - Lavagna, 08 Giugno 2021 ore 10:15

Si svolgerà sabato 12 giugno “D(i)ritti sui Libri”, il primo firmacopie itinerante a scopo benefico organizzato dalla scrittrice lavagnese Marzia Gardella in collaborazione con la casa editrice Panesi Edizioni di Cogorno.

Sette location e venti autrici per una causa comune: raccogliere fondi da donare a un’associazione nazionale che combatte contro la violenza sulle donne.

Queste le autrici che saranno presenti nei vari locali aderenti, oppure online, e che devolveranno il ricavato delle vendite dei loro libri: Isabella Nicora, Cristina Belloni, Marisa Rebolino, Maria Grazia Tarditi, Cristina Vario, Piera Angeloni, Elisa Pirino, Daniela Tresconi, Maria Pia Michelini, Laura Fogliati, Silvia Pellas, Elisabetta Berselli, Daniela Soncina, Laura Gay, Simona Bianchera, Mariavittoria Isaja, Federica Storace, Sofia Capello, Barbara Chinello e la stessa Marzia Gardella.

I dettagli dell'evento

Queste invece le location che ospiteranno gratuitamente l’evento: Libreria Fieschi e Bar La Randa a Lavagna, Libreria Leggi e Sogna, Café de La Place e Mamaluna Cafè a Sestri Levante, Café Touché a Chiavari e Libreria Al Buco a Piove di Sacco (Pd).

“Siamo molto grate sia alle autrici che ai titolari dei vari locali per l’entusiasmo e la generosità con cui hanno accolto la nostra proposta”, dicono Marzia Gardella e Annalisa Panesi, ideatrici e organizzatrici dell’evento. “Ci auguriamo che anche il pubblico colga il nostro invito e partecipi a questa giornata benefica.”

I dettagli sugli orari si possono trovare sui canali social delle organizzatrici e presso i locali ospitanti.