Eventi
Entroterra

È tempo di foliage nel Parco dell'Aveto

Evento speciale in programma domenica 23 ottobre, che porterà i presenti ad immergersi in una magica atmosfera

È tempo di foliage nel Parco dell'Aveto
Eventi Valli ed entroterra, 19 Ottobre 2022 ore 07:16

È tempo di foliage autunnale! Le nostre foreste si sono colorate di tutte le sfumature dell'autunno ed è uno spettacolo davvero da non perdere.
Ecco allora un evento speciale in programma domenica 23 ottobre, che porterà i presenti ad immergersi in una magica atmosfera: il Parco dell'Aveto organizza una giornata di orienteering nella Foresta del Penna, in collaborazione con a.s.d. Amatori Orienteering Genova, una bella occasione per avvicinarsi a questa pratica sportiva nel bosco, in una delle stagioni più emozionanti (prenotazione obbligatoria on line).

L'attività

L'attività si svolgerà a partire dalle ore 11.00 con spiegazioni e passeggiata insieme per il confronto carta territorio. Alle 12.30 si farà la pausa pranzo per riprendere alle 14.30 con un percorso cronometrato.

Punto di ritrovo: ore 11.00 alle Casermette del Penna (Comune di S. Stefano d'Aveto)
Rientro: ore 16.00 circa (pranzo al sacco)
(Attività a pagamento, al costo di 5 euro).

L'iscrizione è individuale quindi ogni partecipante dovrà obbligatoriamente compilare una scheda di prenotazione (è necessario iscrivere anche i minorenni), e saranno accettate fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti (30 persone, bambini inclusi).

La prenotazione è obbligatoria e va effettuata compilando il form https://forms.gle/SD2gPEKxYsXZ5ioo8

Per informazioni: Ente Parco Aveto tel. 0185343370

Seguici sui nostri canali