Eventi

Escursioni in Val d'Aveto, le proposte

Pausa relax nel nostro territorio: le proposte del Consorzio Ospitalità Diffusa

Escursioni in Val d'Aveto, le proposte
Pubblicato:

"Con il ritorno in zona gialla ritroviamo la libertà di muoverci tra Comuni e le Guide nostre associate sono già pronte con proposte per il primo fine settimana di maggio": nuove proposte in Val d'Aveto dal Consorzio Ospitalità Diffusa "Una Montagna di Accoglienza nel Parco".

Le proposte

Sabato 1 maggio a Santo Stefano d'Aveto facile escursione lungo l'Anello di Allegrezze insieme alle Guide Meraviglie d'Aveto, per scoprire lungo il percorso, immerse in un ambiente bucolico, tante piccole frazioni e incontrare gli asinelli dell'azienda agricola La Ghianda di La Villa. Prenotazione obbligatoria entro venerdì (tel. 339 6057961).

L'escursione con la Guida Evelina Isola sulle tracce dei cavalli selvaggi dell'Aveto è in programma invece domenica 2 maggio, con partenza da Borzonasca. Per informazioni e prenotazione tel. 347 3819395.

 

"Nel fine settimana vi aspettiamo nei nostri Uffici di Informazione turistica di Borzonasca e Santo Stefano d'Aveto per accogliervi con suggerimenti e indicazione per come vivere al meglio una pausa relax o una piccola vacanza nelle nostre Valli", è l'invito del Consorzio.

I numeri utili

Consorzio Ospitalità Diffusa "Una Montagna di Accoglienza nel Parco"
Uffici Informazioni Turistiche:
IAT Valli del Parco dell'Aveto - Borzonasca, Via Vittorio Veneto 13
Tel. +39 334 95 75 893 - +39 334 61 17 354
IAT S. Stefano d'Aveto - P.za del Popolo 6
Tel. +39 0185 88 046

Seguici sui nostri canali