Festival della Parola, niente Vanzina
Stasera appuntamento annullato per "importanti impegni lavorativi inderogabili".
Oggi lunedì 2 agosto al Festival della Parola di Chiavari era atteso Enrico Vanzina: non riuscirà a essere al Festival della Parola per "importanti impegni lavorativi inderogabili".
Avrebbe dovuto presentare il suo nuovo libro e parlare della sua carriera
"Ne è assai dispiaciuto e spera di poter comunque incontrare il pubblico di Chiavari appena possibile", ha riferito il Festival.
Il regista, produttore e sceneggiatore doveva far tappa oggi lunedì 2 agosto a Chiavari, in piazza Nostra Signora dell'Orto alle 21.30, per presentare il suo nuovo libro "Una giornata di nebbia a Milano" e per parlare del precedente “Mio fratello Carlo” (entrambi HarperCollins), in dialogo con il giornalista Emilio Targia. Durante l’incontro Vanzina avrebbe parlato anche della sua carriera e dei grandi successi al botteghino italiano, firmati insieme al fratello Carlo, come le commedie “Eccezzziunale... veramente”, “Sapore di mare”, “Vacanze di Natale” e “Selvaggi”.
Il cinema all'aperto di ieri rinviato per il forte vento
E sempre restando in tema di appuntamenti annullati o rinviati, la serata del cinema all'aperto di ieri domenica 1 agosto a Chiavari che prevedeva la proiezione di "Yesterday" è stata rinviata a causa del forte vento.