Il riconoscimento

Il gruppo “Amici della Madonna” consegna i riconoscimenti di Lode speciale

Saranno premiati Franco De Cian, Sara Nastos, Martin Ibarra Pérez e Nataliya Vatamaniyk

Il gruppo “Amici della Madonna” consegna i riconoscimenti di Lode speciale

Domani, martedì 20 maggio, alle 16 il gruppo di volontariato “Amici della Madonna”, fondato  nel 2017, consegnerà al professor Franco De Cian, alla professoressa Sara Nastos, al dottor Martin Ibarra Pérez e alla dottoressa Nataliya Vatamaniyk un riconoscimento di “Lode Speciale”.

La consegna

La consegna del premio avverrà alla chiesa delle ex Clarisse in via Entella, a Chiavari, alla presenza di monsignor Giampio Devasini, Vescovo diocesano di Chiavari, del Vicesindaco di Chiavari Michela Canepa e di Vitaly Tarasenko, parrocco della comunità ucraina di Genova.

I premiati

Il professor De Cian è ordinario di chirurgia al Policlinico San Martino di Genova, la professoressa Sara Nastos è mezzosoprano, direttrice e docente della “Scuola della Voce”, il dottor Martin Ibarra Pérez è pastore dell’Unione Cristiana Evangelica Battista di Chiavari e Nataliya Vatamaniyk è insegnante ucraina volontaria ai bambini profughi.

Durante la consegna ci saranno degli intermezzi musicali del Coro Piccole Donne e Solisti della Scuola della Voce. Il buffet augurale è offerto dalla comunità ucraina. L’ingresso è libero.