Il maltempo fa rimandare lo spettacolo itinerante Ditelo con i fiori e il concerto di Napo
Entrambi previsti giovedì 18 agosto, uno rimandato a data da destinarsi, mentre il concerto rinviato a mercoledì 24
Due eventi rimandati causa maltempo a Chiavari.
Ditelo con i fiori previsto giovedì 18
Rimandato a data da destinarsi causa maltempo, l'evento Obiettivo Creatività previsto domani sera, giovedì 18 agosto.
Niente da fare per il percorso con le guide turistiche dell'AGTL e gli attori Andrea Benfante, Paolo Drago, Vittorio Ristagno e lunria Teatro Genova nel parco di Villa Rocca. Per la visita guidata “spettacolare” al parco botanico, in un percorso tra arte, letteratura, fiori e piante con gli attori di Lunaria ad interpretare poesie, monologhi, aforismi e divertissement sul tema, bisognerà dunque aspettare.
Napo, da giovedì 18 a mercoledì 24 agosto
Cambio di data, causa previsioni meteo avverse, per lo spettacolo “Chiavari Musica Festival 2022” previsto inizialmente giovedì 18 agosto alle ore 21.30 a Chiavari, nel Lungo Porto Carniglia. Il concerto verrà recuperato mercoledì 24 agosto, stessa ora e stesso posto.
Lo spettacolo “Napo Trouffes et bijoux” è un omaggio a grandi della vecchia scuola francese e i meno inflazionati artisti della scuola genovese. Sul palco ci saranno Alberto Napo Napolitano voce e chitarre, Alice Nappi violino, Andrea Vulpani pianoforte , Lorenzo Capello batteria e Massimo Galelli contrabasso. Evento promosso da Comune, Regione Liguria e Filarmonica di Chiavari.