L'appuntamento

Il saggio di fine anno della Scuola di danza di Recco

Martedì 20 giugno alle 21:15 sul lungomare Bettolo

Il saggio di fine anno della Scuola di danza di Recco
Pubblicato:
Aggiornato:

Si terrà martedì 20 giugno nell'area allestita per gli eventi in lungomare Bettolo, alle 21.15, il saggio della Scuola di Danza di Recco, diretta da Tiziana Tel.

Lo spettacolo

Lo spettacolo, a ingresso gratuito, sarà interamente dedicato alla storia del musical e della colonna sonora cinematografica. Quattordici i balletti in cui si alterneranno i vari corsi della scuola, dalle allieve più piccole alle più grandi ed esperte, in coreografie originali e accattivanti. “That's dancing” è il tema della serata, per narrare con le sette note le emozioni di un film. Il racconto danzato sottolineato dalle musiche - solo per citarne alcuni - di “Cantando sotto la pioggia”, “Sette spose per sette fratelli”, “Mary Poppins”, “La Stangata”, “Moulin Rouge”, con il can can finale. Le coreografie sono di Tiziana Tel, che è affiancata dall'insegnante Veronica Greco. Lo spettacolo di danza si avvale del patrocinio di Comune e Pro Loco di Recco.

Il commento del sindaco Gandolfo

«Esprimo l'apprezzamento dell'intera città per l'impegno e i risultati conseguiti da Tiziana Tel - commenta il sindaco di Recco Carlo Gandolfo - e per aver creato una scuola di danza, punto di riferimento dell'intero Golfo Paradiso, che è un importante centro di aggregazione ed educazione per i ragazzi di tutte le età».

Seguici sui nostri canali