l'evento

La Banda di Rapallo torna in concerto per la festa di Nostra Signora di Montallegro

Il concerto rispetterà il distanziamento imposto dal Covid

La Banda di Rapallo torna in concerto per la festa di Nostra Signora di Montallegro
Eventi Rapallo - Santa Margherita, 23 Giugno 2021 ore 15:25

Anche la banda di Rapallo torna a esibirsi: dopo lo stop imposto dal Covid, i musicisti rapallesi terranno un concerto in occasione delle feste patronali di Nostra Signora di Montallegro.

"In questo momento di timide riaperture - scrivono i responsabili del corpo bandistico - anche le Associazioni come la nostra si stanno organizzando per tornare all'attesa e sognata "normalità". Nel rispetto delle misure di prevenzione e controllo del Covid-19, infatti, la Banda di Rapallo sta giorno dopo giorno calendarizzando nuovi appuntamenti musicali: segno che l'Associazione è comunque rimasta viva ed unita anche se con ripetute e lunghe necessarie pause di attività della musica d'insieme.

Concerto in piazza Venezia

"E' quindi con grande gioia - prosegue la banda - che vi invitiamo all'ascolto del Concerto in onore di N.S. di Montallegro, patrona della città di Rapallo, che si svolgerà proprio il 2 luglio p.v., alle ore 21.30, alla direzione del Maestro Daniele Casazza. Ci ritroveremo in Piazza Venezia, nel cuore del centro storico di Rapallo, su un'ampia superficie che consente il rispetto del distanziamento; proprio per questa ragione, i posti sono disponibili solo su prenotazione fino ad esaurimento.

Come precisato sul manifesto in allegato sarà possibile riservare i posti a sedere inquadrando il QR code presente sul manifesto stesso, oppure tramite telefono/Whatsapp al n. 329 3332545.

Vi aspettiamo numerosi! Che sia il primo di molti altri appuntamenti!"