L'emozionante concerto all'alba in memoria di "Lillo" Stanig
Grande partecipazione e grande affetto all'iniziativa svoltasi il giorno di Ferragosto
Un concerto emozionante e carico di significato, quello andato in scena ieri mattina, giorno di Ferragosto, a Chiavari. Non solo per la bravura dei protagonisti, ma anche per il fine ultimo: è stato infatti dedicato a Silvio "Lillo" Stanig, scomparso pochi giorni fa a 69 anni e il cui funerale è stato celebrato lunedì 14.
Commossa la famiglia. La figlia di Lillo, Silvia, assessore alla cultura di Chiavari del Comune di Chiavari, ha scritto:
"Questa mattina (15 agosto, ndr) il concerto all'alba di Ferragosto, dagli artisti, dedicato al mio papà "Lillo" appena scomparso...
Quante emozioni in mezzo a tanta bellezza!
I colori del cielo tra mille sfumature di luce, le rondini, il mare e la musica. L'arte e la natura si sono incontrate e il risultato è stato eccezionale.
Grande partecipazione e grande affetto per l'iniziativa e anche per me e per la mia famiglia
I miei più sentiti ringraziamenti: il vostro abbraccio è arrivato dritto al cuore e ci ha donato il calore di cui abbiamo bisogno.
Un grazie particolare a Roberto Kasman che questa mattina ha riservato un posto speciale al mio papà: una splendida rosa rossa sul pianoforte.Papy, 'Nonno Lilletto', oggi sul mare di Chiavari che amavi tanto, il nostro saluto in musica è arrivato fino al cielo e tu ci hai sorriso commosso...lo so!"
Alcuni momenti del concerto:
Foto 1 di 6Foto 2 di 6Foto 3 di 6Foto 4 di 6Foto 5 di 6Foto 6 di 6