Eventi
inizio alle 21.30

Max Gazzè in concerto a Recco domenica 24 luglio

Quasi esauriti i posti a sedere, ma sono disponibili ampi spazi per poter assistere al concerto anche al pubblico in piedi

Max Gazzè in concerto a Recco domenica 24 luglio
Eventi Golfo Paradiso, 20 Luglio 2022 ore 16:00

L'atteso concerto di Max Gazzè è in programma a Recco domenica 24 luglio (inizio ore 21.30, ingresso gratuito).

Il Lungomare Bettolo anche quest'anno diventa il palcoscenico estivo di eventi unici nell'ambito della rassegna estiva "E-20/22", manifestazione promossa e organizzata dall'Amministrazione comunale. In questo spettacolare e collettivo viaggio estivo per l'Italia, Max è accompagnato dalla sua band di eccellenti musicisti, con Max Dedo ai fiati, Cristiano Micalizzi alla batteria, Clemente Ferrari alle tastiere, Daniele Fiaschi alle chitarre, e lo stesso Gazzè al basso. Precursore di mode e temi, eccellente performer da palcoscenico, Gazzè ha scelto i grandi spazi all'aperto per ritrovare il contatto più genuino e diretto con il pubblico, e riconquistare la dimensione più pura del live.

"La rassegna estiva - commenta il sindaco Carlo Gandolfo - mantiene il suo obiettivo di valorizzare la città e creare una sinergia tra le sue eccellenze, gastronomiche e ambientali, e la proposta artistica orientata a un turismo di qualità. A poche ore dall'apertura delle prenotazioni per l'evento sono quasi esauriti i posti a sedere. Abbiamo, comunque, già predisposto ampi spazi per permettere al pubblico in piedi di assistere al concerto".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter