L’appuntamento

“Moneglia Classica”, concerto all’alba alla Fortezza di Villafranca

In programma per domenica 4 agosto alle 5.45. Consigliata la prenotazione

“Moneglia Classica”, concerto all’alba alla Fortezza di Villafranca
Pubblicato:

Torna il tanto atteso appuntamento con il concerto all'alba della 43° edizione di “Tesori di Liguria – Moneglia Classica” organizzato dall’associazione musicale “Felice Romani”. Domenica 4 agosto, alle 5.45, la terrazza della Fortezza di Villafranca ospiterà un'esibizione unica, in cui le prime luci dell'alba e lo scenario del luogo si fonderanno per creare un'atmosfera indimenticabile.

Alcuni dettagli

Il concerto vedrà protagonisti gli artisti dello Zephir International Chamber Music Festival, già apprezzati in una recente serata della rassegna. Dopo il successo della passata edizione, che ha attirato un numeroso pubblico, il concerto all'alba è diventato un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica e della bellezza naturale.

Il programma prevede l'esecuzione di brani di J. S. Bach, F. J. Haydn e P. I. Tchaikovsky da parte di un quartetto d’archi di alta qualità. L’ingresso è gratuito, ma si consiglia di prenotare per garantire il proprio posto.

Per info e prenotazioni, è possibile inviare una mail a feliceromani85@gmail.com o un messaggio al +39 328-9275376. Le telefonate possono essere effettuate dalle ore 9 alle 10, dal lunedì al sabato.

 

Seguici sui nostri canali