Eventi
60 anni insieme

Nozze di diamante per Luciano e Alida

La sorella di Luciano Tassora, Adriana, è molto conosciuta a Chiavari dove gestisce, da oltre 40 anni, il Minibar di piazza Nostra Signora dell'Orto

Nozze di diamante per Luciano e Alida
Eventi Chiavari - Lavagna, 12 Novembre 2022 ore 12:30

Una coppia unita dopo tanti anni, con l'amore e la complicità del primo giorno, è oggi qualcosa di raro: ancor più raro se gli anni trascorsi insieme sono ben 60.

Alida Balzi e Luciano Tassora si sono conosciuti sui banchi di scuola: uniti in matrimonio il 10 novembre 1962, nella chiesa di San Martino di Casale in provincia di La Spezia, oggi hanno entrambi 84 anni e la loro unione dura ancora forte come il primo giorno. Domani, domenica 13 novembre, la festa insieme ai numerosi familiari a Mulino dei Rossi di Beverino.

Una numerosa famiglia

Si uniranno ai festeggiamenti per l'ambito traguardo i figli della coppia, Sauro, Sandra e Sonia, la nuora Claudia,  i generi Alfredo e Matteo, i nipoti Edoardo, Giulia, Lorenzo, Gianni, Francesco, Nicoletta, Daniela, Germana, Roberta, il fratello Giancarlo e la sorella Adriana.

Proprio la sorella di Luciano Tassora, Adriana, è molto conosciuta a Chiavari essendo la titolare, da oltre 40 anni, del "MiniBar" di piazza Nostra Signora dell'Orto, gestito insieme alla figlia Nicoletta Rezzano.

Auguri a questa splendida coppia anche da parte della redazione di Prima il Levante.

Seguici sui nostri canali