Oltre tremila persone per il Duna Beach Festival, Gabry Ponte accende Chiavari
Gabry Ponte: "Una location straordinaria, potrebbe essere l'inizio di qualcosa di grande"

Sono andati ben oltre i biglietti venduti i partecipanti al duna beach festival che hanno affollato la spiaggia del porto di Chiavari e il lungomare: dopo una giornata di musica, gran finale con il dj Gabry Ponte che ha infiammato la folla presente sulla spiaggia.
Organizzato da Duna Beach e sponsorizzato da Amaro Camatti, il festival ha visto fin dal mattino alternarsi sul palco i dj di Musica libera, il pianista Francesco Ghirlanda, Federico Scavo Huma Show, gli speaker radiofonici dello Zoo di 105; intorno alle 17 è arrivato sul palco l'ospite più atteso, il dj Gabry Ponte, che ha portato i successi che lo hanno reso famoso ed è rimasto in consolle fino alle 20.
"Grazie agli organizzatori di questa giornata - ha detto Gabry Ponte prima di lasciare il palco - in particolare a Matteo Campodonico; suonare in una location così è qualcosa di incredibile. Spero sia l'inizio di qualcosa di grande".
Grande soddisfazione da parte dell'amministrazione: "Chiavari è tornata ad essere una città turistica e attrattiva - ha detto il sindaco Federico Messuti -, un ottimo segnale positivo che dimostra che la nostra città sta andando sulla strada giusta".
I video
Le immagini del concerto di Gabry Ponte















