Orero si aggiudica “Fontanabuona senza frontiere”
Si è concluso ieri il torneo benefico organizzato a favore della Croce Rossa di Gattorna
È stata la squadra del Comune di Orero ad aggiudicarsi la vittoria di “Fontanabuona senza frontiere”, il torneo estivo tra i Comuni della valle organizzato sulla scia del popolare programma televisivo.
“La competizione è stata impegnativa, ma, nonostante ciò, siamo riusciti a salire sul gradino più alto del podio. Lo diciamo con orgoglio - commenta la squadra di Orero - due coppe in due anni, l’anno scorso l’argento, quest’anno l’oro, per noi sono un record! Oggi Orero rappresenta la Fontanabuona, come hanno intonato con grande spirito sportivo i giocatori del Sori, che l’anno scorso ci hanno battuti di soli cinque punti.
Il ringraziamento più importante va ai nostri valorosi atleti, che meritano di essere nominati uno per uno:
Dario Boldani
Roberto Cuneo
Silvia Gatto
Elena Giuffra
Carolina Illino
Marco Illino
Davide Lazzaretti
Martina Malatesta
Michael Molinari
Luca Parma
Eugenio Picasso
Mattia Queirolo
Samuele Rovegno
Giulio Soracco
Serena Tirelli
Un grazie particolare lo merita anche Erika Gargiulo, che ha fatto da capitana alla nostra squadra, e per ultimi vanno anche il nostro Consigliere Michele Pastorino, nonché Simone Gardella, che si è infortunato alla vigilia dei giochi.
E’ doveroso menzionare anche Valentina Nassano, che con le sue canzoni ha rappresentato il nostro Comune, per non parlare dei bambini che hanno fatto da mascotte alla nostra squadra, supportata dai nostri tifosi ovviamente in completo verde!
Arriviamo ai ringraziamenti istituzionali: al primo posto va sicuramente il nostro Sindaco, Mino Gnecco, che da sempre crede in noi e che di noi è orgoglioso! Grazie allo sponsor, Levantebus di Giuseppe Claudio Gatto, e ovviamente grazie anche agli organizzatori dell’evento!”.