Eventi
santa margherita ligure

“Outnumb3r”, progetto creativo domani in scena all'arena Bindi

Spettacolo di danza promosso e organizzato dal Centro Culturale Arabesque. Ingresso libero

“Outnumb3r”, progetto creativo domani in scena all'arena Bindi
Eventi 06 Agosto 2022 ore 14:59

Quella di domani, domenica 7 agosto, sarà una grande serata all’insegna del ballo a Santa Margherita Ligure. Sul palco dell’anfiteatro Bindi dei giardini a mare, alle 21:15, è in programma “Outnumb3r”, spettacolo di danza promosso e organizzato dal Centro Culturale Arabesque. L’evento, ad ingresso libero per il pubblico, è finanziato dal Comune.

“Outnumb3r” è un progetto creativo giovane, alla ricerca di nuove tendenze, che ha per protagonisti Domenico Ciaccia, ballerino professionista e coreografo, e un gruppo di danzatori a loro volta professionisti. Ciaccia, che lavora nel settore dell’intrattenimento tra spot pubblicitari, videoclip musicali, tv e videoshooting, è inoltre il direttore artistico di eventi di portata internazionale; a Santa Margherita Ligure godrà della supervisione artistica di Albi Nako, sarà accompagnato dalla voce di Pia Ciaccia, mentre la producer sarà Lucia Carulli. Prevista anche la partecipazione speciale della Albi Nako Dance Company, un’importante compagnia di danza albanese.

A precedere lo spettacolo di domani sera è stato un workshop di preparazione, diretto sempre da Domenico Ciaccia, che si è tenuto nella palestra dell’Istituto Comprensivo di via Generale Liuzzi, sempre a Santa Margherita Ligure.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter