Eventi
Tigullio

Rapallo, centinaia di bimbi rompono l'uovo gigante

E gli eventi continuano anche oggi, Pasquetta

Rapallo, centinaia di bimbi rompono l'uovo gigante
Eventi Rapallo - Santa Margherita, 18 Aprile 2022 ore 07:25

Proseguono in grande stile gli eventi della Pasqua di Rapallo. Felicità, spensieratezza e tante sorprese per i più piccoli nell’uovo gigante del Circolo Pescatori Dilettanti Rapallesi aperto ieri, giorno di Pasqua.

"Un successo strepitoso assicurato dal lavoro di una fantastica squadra coordinata dal presidente Riccardo Repetto a cui abbiamo rivolto i nostri calorosi ringraziamenti", ricorda il sindaco di Rapallo Carlo Bagnasco.

Domenica il Chiosco della Musica ha ospitato due concerti di grande livello, a cura di Rambo Dj ed Enrica Corsi, con un ottimo riscontro di pubblico. "Careless Whisper”, un omaggio al celebre cantante George Michael, interpretato da Massimo Bertacci, e “Guitar Party”, una selezione dei brani più iconici della storia del Rock cantati da Carlo Andreoli, rapallino d’adozione, che ha da poco riscosso un incredibile successo a The Voice Senior.

Le iniziative proseguono anche oggi, lunedì 18 aprile giorno di Pasquetta.

  • Alle ore 11.00 il Corpo Bandistico “Città di Rapallo” animerà il Chiosco della Musica con il tradizionale concerto di Pasquetta.
  • Alle ore 15.30, presso la Basilica dei SS. Gervasio e Protasio, sarà la volta del tradizionale concerto a cura dell’associazione “Jean Sibelius” con un programma che prevede, tra le altre, l’esecuzione di composizioni di Mozart e Vivaldi.

"Un sincero grazie a tutti gli organizzatori, all’assessore Elisabetta Lai e agli uffici comunali, per un bel fine settimana di vera ripartenza" .

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter